SubinItaly e MediShow 2015 a Roma dal 20 al 22 novembre: alla scoperta del mondo sommerso

Si chiama SubinItaly e MediShow 2015, nasce dall’incrocio di due manifestazioni dedicate al mare ed è il Salone della subacquea All Inclusive. Andrà in cscena dal 20 al 22 novembre nei padiglioni della Fiera di Roma.

Chi vuole scoprire cosa offrono i nostri fondali non ha che da partecipare ad una manifestazione che si presenta ricca di sorprese e rinnovata rispetto alle due edizioni precedenti.

Cosa offre SubinItaly e MediShow 2015? Tanto, tantissimo. Eventi, seminari, espositori, tavole rotonde, contest. A spiegare meglio cosa è SubinItaly e MediShow 2015 sono Lorenzo La Manna, ideatore ed anima di MediShow (manifestazione che proprio per incontrare SubinItaly si è spostata da Palermo per portarsi nella Capitale) ed Alberto Gregori, il direttore generale di SubinItaly.

“L’unione con un’organizzazione così importante è una grande opportunità – ha dichiarato Lorenzo La Manna – vogliamo valorizzare il mondo dell’apnea e della pesca in apnea
attraverso un evento espositivo di grande spessore, caratterizzato come nelle passate edizioni, anche da un programma di incontri e seminari a tema. La Fiera di Roma inoltre è un’importantissima vetrina internazionale per aziende e visitatori.

“Il matrimonio tra i due eventi dedicati ad aspetti così diversi e complementari delle attività subacquee sarà
in grado di sviluppare sinergie importanti – spiega Alberto Gregori – SubinItaly, insieme a MediShow, offrirà agli appassionati un’offerta espositiva più ampia, qualificata e
completa. Proporrà un palinsesto di eventi sempre più interessante, in un’atmosfera di festa che coinvolgerà tutti i partecipanti per l’intera durata della manifestazione. A questo proposito è in preparazione una sorpresa per la serata di sabato dedicata a tutti gli espositori ed agli amici di SubinItaly e di MediShow”.

Gli espositori stanno accogliendo con grande favore le nuove date di novembre che anticipano quelle di tutte le altre manifestazioni di settore e fanno di SubinItaly e MediShow la prima fiera europea della stagione 2016, occasione irripetibile per presentare le novità a ridosso del periodo natalizio, tradizionalmentefavorevole agli acquisti.