ristorante a la carte

Ristorante a la carte a Foggia: cucina di stile

Il ristorante a “La Carte” Il Quadrifoglio è un connubio tra solennità e raffinatezza.

Un menù locale che riesamina alcune pietanze tipiche si sposa perfettamente con la panoramica di un giardino curato nel dettaglio.

 I Ricevimenti del ristorante

Pensato e progettato per essere una sala ricevimenti, il ristorante è un ottimo compromesso tra qualità-prezzo. La possibilità di ordinare dal menu a la carte rende libero il cliente e lo mette a suo agio in tutto ciò che desidera ordinare. Primi di terra con antipasti locali riusciranno a deliziare il vostro palato, rendendo il soggiorno in questo ristorante un piacevole sogno.

Il giardino del ristorante

Curato nel dettaglio, questo giardino offre la possibilità di godersi a pieno il pranzo o cena di lavoro in modo totalmente “naturale”, la fontana con il ponticello offrono una visuale rilassante e godibile. E’ possibile scegliere più di duecento etichette nella cantina dei vini, selezionate con attenzione dai sommelier del posto. Vi troverete anche una zona all’aperto dove è possibile consumare il proprio pasto in un ambiente in puro stile classico, con sedie in ferro battuto e lumi con luci tenui.

La cucina

ristorante-buffetL’educazione, la disponibilità, la cortesia, e la gentilezza sono i cavalli di battaglia di questo ristorante. Le porzioni abbondanti e la completa disponibilità a modificare il menù, saranno i dettagli che non mancheranno a manifestarsi una volta seduti a tavola.

Gli antipasti locali sapranno stuzzicare con delicatezza il vostro palato, le fritture leggere e digeribili sapranno farvi assaporare i sapori della freschezza marittima, mentre le carni tenere e condite con aceto balsamico e scaglie di grana sapranno darvi un assaggio del menù di terra

Posizione

Situato nelle vicinanze dell’autostrada questo ristorante risulta essere una buona tappa per tutti coloro che scelgono di soggiornare o pranzare in tutta classe e raffinatezza.

Con un parcheggio molto ampio, la struttura permette la permanenza per più giorni, permette anche la possibilità di organizzare cene di lavoro accogliendo le vetture nel proprio parcheggio riservato.

Le pietanze

Nel menù potrete ritrovare piatti tipici come la tiella, impastata a mano e condita con olio locale. Le orecchiette con cime di rape cicatelli e fagioli, i cavatelli con rucola e cicatelli di grano arso. I lampascioni con creme tipiche del posto e olio locale, la cicoria di campagna arricchita con puree di fave bollite e peperoncino. I marasciuoli impastati e tostati al punto giusto per rendere il vostro pranzo più fragrante, la minestra maritata arricchita con seda pancetta e pecorino. Inoltre i dolci riusciranno ad allietarvi con le squarcelle, composte da glassa di zucchero, la pizza di ricotta, addolcita con del buon cioccolato fondente, la pizza sette foglie, composta da mandorle, uva passa e pinoli.