Mutuo Coop

Avreste mai immaginato di poter chiedere un prestito per acquistare la vostra casa ad una catena di supermercati?
Da oggi è possibile farlo, richiedendo un mutuo COOP, marchio che ormai da anni si pone come obiettivo quello di stare vicino ai suoi clienti comprendendone le esigenze e aiutandoli nelle scelte pratiche.

La COOP propone infatti per i suoi soci la stipulazione di mutui a tassi vantaggiosi; per iscriversi è necessario recarsi in un punto vendita e versare la quota associativa di 25 Euro (valida per sempre) per poter usurfuire di notevoli vantaggi.

La SIMGEST S.p.A., società di intermediazione che fa parte della COOP, ha messo a disposizione per tutti i soci i propri servizi finanziari offrendo ai clienti la posibilità di accendere un mutuo con tassi di interesse che partono dall’ 1,8% senza spese e che hanno una totale trasparenza.
Inoltre, la suddetta società offre anche la possibilità di investire con buoni interessi di ritorno.
A garanzia di ulteriore serietà, è bene anche ricordare che la COOP fornisce servizi finanziari ai suoi soci da più di 10 anni anni in quanto è dal 1999 che ha iniziato a proporre questo tipo di facilitazioni.

Tra le innumerevoli società che propongono mutui può essere difficile orientarsi e scegliere perciò per farsi un’idea delle condizioni vantaggiose che vengono proposte dalla COOP basta fare un esempio pratico immaginando di voler richiedere un mutuo di 100 mila Euro per comprare casa, erogato con tasso variabile e di volerlo pagare comodamente in 30 anni: verrà quindi fuori una rata mensile di 500 Euro circa che permetterà di avere un mutuo sulle spalle in tutta tranquillità.

Per avere ulteriori informazioni basta recarsi direttamente in un supermercato COOP rivolgendosi allo sportello dei servizi finanziari e richiedere una consulenza senza impegno oppure contattare il numero verde dedicato 800850000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.